Bellucci Innovation Consulting

Impressum/Disclaimer

 
Responsabilità

 

Pur prestando la massima attenzione alla correttezza delle informazioni pubblicate, Bellucci-Consulting declina ogni responsabilità per la fedeltà, la precisione, l’attualità, l’affidabilità e la completezza di tali informazioni. Bellucci-Consulting si riserva espressamente il diritto di modificare, parzialmente o integralmente, o cancellare contenuti nonché di sospenderne temporaneamente la pubblicazione in qualsiasi momento, senza preavviso.
È esclusa ogni pretesa nei confronti di Bellucci-Consulting per danni materiali o immateriali derivanti dall’accesso alle informazioni pubblicate, dalla loro utilizzazione o mancata utilizzazione, da abusi del collegamento o da disturbi tecnici.
Bellucci-Consulting non ha verificato i siti estranei, e cioè non ospitati sui suoi server e non rientranti nella sua sfera d’influenza, collegati con questo sito mediante link e declina ogni responsabilità per i contenuti o i servizi offerti.

 
Diritti d’autore

 

Tutti i documenti online e i siti nonché loro parti sono protetti dal diritto d’autore e possono essere copiati e stampati solo per uso privato, scientifico e non commerciale.
Senza il consenso preliminare scritto di Bellucci-Consulting, i documenti e i siti nonché loro parti non possono essere riprodotti né salvati su altri server, immessi in newsgroup o servizi online o salvati su CD-ROM o altri supporti di dati. Ciò si applica in particolare al logo di Bellucci-Consulting. È autorizzato il salvataggio temporaneo in una cache o su un server proxy allo scopo di ottimizzare la velocità di accesso.
È espressamente autorizzata la citazione dei documenti e dei siti con l’indicazione corretta della fonte nonché la creazione di link verso il nostro sito.

 
Impressum

 

Responsabilità dei contenuti
Bellucci Innovation Consulting
In der Looren 58
CH- 8053 Zürich
Tel.: +41 44 262 08 56
Web: www.bellucci-consulting.ch
E-Mail: sergio.bellucci@bellucci-consulting.ch

 

Design e realizazzione tecnica
Dr. Christoph Haehnel, Zürich